I tappetini per agopressione sono tappetini di schiuma o di fibra che hanno migliaia di punte generalmente raggruppati in dischi.
I dischi di plastica in cui sono raggruppate le punte sul tappetino ZenMat e il Cuscino Zen sono appositamente disegnati, progettati e posizionati per stimolare vari punti del corpo.
Il tappetino per agopressione ZenMat è progettato per garantire che le punte mirino a molti punti di agopressione del corpo. Sono disponibili anche tappetini e cuscini di dimensioni più piccole per colpire regioni specifiche del corpo.
Ecco cinque modi in cui un tappetino per agopressione ZenMat può aiutare a migliorare le tue prestazioni
1. Attiva punti speciali nel tuo corpo per darti più energia
I tappetini per agopressione ZenMat hanno migliaia di punti di agopressione che premono e massaggiano punti speciali sul tuo corpo conosciuti come "meridiani". I meridiani sono percorsi energetici che collegano vari punti del tuo corpo. Nello stesso modo in cui i nostri vasi sanguigni fanno circolare il sangue in tutto il corpo, i nostri meridiani collegano energeticamente diversi punti del nostro corpo.
Quando usi un tappetino per agopressione ZenMat, centinaia di meridiani del tuo corpo vengono massaggiati e stimolati simultaneamente. Questo invia energia ai tuoi organi e ad altre parti del tuo corpo e crea incredibili benefici per la tua salute. Questo processo porta anche il tuo corpo e la tua mente in armonia e ti aiuta a entrare in profondi stati di rilassamento.
ZenMat permette a chiunque di sperimentare gli incredibili benefici per la salute dell'agopressione su tutto il corpo nel comfort della propria casa e senza dover spendere centinaia di euro per una terapia di massaggio.
2. Allevia l'emicrania e il mal di testa
Quando si tratta di mal di testa ed emicranie, i tappetini per l'agopressione ZenMat possono essere ottimi per le regioni del collo e delle spalle. Tutto quello che devi fare è sdraiarti e lasciare che le punte facciano il loro lavoro. Così facendo si può dare sollievo all'emicrania innescando i punti di pressione pertinenti.
I tappetini per agopressione ZenMat sono progettati per applicare una pressione profonda su vari punti quando ci si sdraia o si sta in piedi.
Mentre ci sono molti modi di usare un tappetino per agopressione ZenMat, è generalmente raccomandato di sdraiarsi o stare in piedi su di essi per almeno 5-15 minuti per sessione, a seconda della tua tolleranza al dolore e della durata dell'uso del tappetino.
3. Allevia la nausea
Ci sono diversi agopunti che possono aiutare con la nausea e il vomito. Applicare una pressione su questi punti di agopressione quando si ha la nausea può ridurre rapidamente o eliminare completamente questa sensazione.
I tappetini per agopressione ZenMat possono essere particolarmente utili per gli agopunti che sono difficili da raggiungere.
4. Riduce ansia e stress
I tappetini per l'agopressione ZenMat sono ottimi per ridurre l'ansia e lo stress e aiutare la mente a rilassarsi. Per ottenere questo risultato, fai dei respiri lunghi e profondi mentre sei sdraiato sul tappetino. È anche utile tenere gli occhi chiusi, liberare la mente dai pensieri e cercare di rimanere presenti nel momento.
Ascolta una meditazione guidata può essere un ottimo modo per entrare nello stato mentale giusto. È più vantaggioso usare il tuo tappetino per questo scopo poco prima di andare a letto e questo ti aiuterà ad assicurarti un ottimo sonno.
5. Allevia i dolori muscolari
Il tappetino per agopressione ZenMat è perfetto per alleviare il mal di schiena. Le piccole punte del tappetino incoraggiano il corretto flusso sanguigno, che a sua volta aiuta a rilassare i muscoli doloranti e ad alleviare il dolore e la tensione. Il Cuscino Zen per agopressione è anche un ottimo strumento per alleviare il dolore cronico al collo.
Metti il tappetino su una superficie piana dura (sul pavimento ad esempio) e metti il cuscino sotto la testa e il collo. Mentre sei sdraiato sul tappetino, regola delicatamente il tuo corpo muovendo la schiena verso il basso fino a quando la parte posteriore del tuo collo è saldamente sostenuta dal cuscino. Mantieniti rilassato in questa posizione per almeno 15 minuti.
Il tappetino per agopressione ZenMat è anche un ottimo strumento di riflessologia. I nostri piedi e le nostre mani hanno molti punti su di loro che corrispondono a varie parti del corpo. Per la riflessologia plantare, metti un piede alla volta sul tappetino per tre minuti circa. Sentiti libero di muovere il piede o di regolare la tua posizione per aumentare la pressione durante questo processo.
Una volta fatto con entrambi i piedi, mettili insieme sul tappetino per un altro minuto. Per la riflessologia delle mani, metti semplicemente una mano sul Cuscino Zen per un minuto; una volta fatto, ripeti il processo con l'altra mano. Si può anche muovere la mano e aumentare la pressione come si sente necessario.
In sintesi
I trattamenti con il tappetino per agopressione ZenMat sono un ottimo modo per mantenere uno stile di vita sano, diminuire il dolore, rilassare il corpo e la mente. Utilizzando un tappetino per agopressione ZenMat, è possibile affrontare in modo efficace ed efficiente vari problemi in qualsiasi momento della giornata, che si tratti di basso livello di energia, difficoltà a rilassarsi o mal di schiena.
Il tappetino per agopressione ZenMat è impareggiabile per qualità e bellezza ed è anche eco-friendly.
Se stai cercando un modo per ridurre lo stress, la fatica e il dolore a casa tua, prova ora il tappetino per agopressione ZenMat con il 50% di sconto e il cuscino ZenPillow GRATIS!
Leave a comment
All comments are moderated before being published.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.