ZenMat per aiutarti a dormire meglio

Tappetino per l'agopressione per aiutarti a dormire meglio - ZenMat

Hai problemi a dormire bene? Se contare le pecore ti fa venire il mal di testa, puoi provare ad usare questo trucco per dormire. Stenditi sul tuo tappetino per agopressione ZenMat e sperimenta giorni di sonno profondo e ristoratore.

L'agopressione può indurre il rilassamento stimolando i punti sensibili lungo la schiena chiamati meridiani. Questa stimolazione ti aiuterà a raggiungere un sonno profondo e ad alleviare dolori muscolari, rigidità, dolore e ansia.

Sebbene i primi minuti di posa sul tappetino siano scomodi, una volta che il corpo si è adattato alla pressione sconosciuta, un'onda rilassante si diffonderà nei tuoi muscoli. Di seguito sono riportate alcune informazioni per saperne di più sul tappetino per agopressione ZenMat.

COME FUNZIONA UN TAPPETINO PER AGOPRESSIONE

Il tappetino per agopressione ZenMat è progettato per distendere i tuoi muscoli dal collo al bacino. Ha le dimensioni ideali per colpire tutti i punti che creano disagio e un lato è costellato di piccole punte in plastica. Queste punte svolgono un ruolo essenziale nell'attivare il sistema nervoso e stimolare i punti di pressione del corpo per favorire un sonno migliore e più profondo.

ALLEVIA LA TENSIONE

Il corpo e il cervello di daranno problemi nell addormentarti se sei stressato. Il tappetino per agopressione ZenMat aiuta ad alleviare la tensione dei muscoli di tutto il corpo. Rimuovendo le tensioni e lo stress, ti sentirai più zen e il tuo corpo si scioglierà, aiutandoti ad addormentarti rapidamente. Si può anche incorporare la respirazione profonda mentre sei sdraiato per aiutare il corpo a facilitare la sensazione di rilassamento.

FACILITA IL RILASCIO DI ORMONI DEL BUON UMORE

Una volta aumentata la circolazione sanguigna, il corpo inizierà a rilasciare gli ormoni del benessere chiamati endorfine. Le endorfine sono degli antidolorifici ed antidepressivi naturali, prodotti già dal tuo corpo. Quindi, se sei il tipo di persona che rimane sveglia di notte con un sacco di pensieri in testa, il rilascio di endorfine ti farà bene.

STIMOLA I MERIDIANI DI AGOPRESSIONE

I meridiani situati sulla colonna vertebrale e sulle spalle sono legati al rilassamento e al riposo. La prima volta che ci si sdraia sul tappetino per agopressione ZenMat, il sistema nervoso viene stimolato dalle punte del tappetino. Tuttavia, una volta che il corpo si sarà adattato e avrà capito di essere "al sicuro", sentirai un flusso di calore lungo la schiena a cui seguirà un rilascio della tensione muscolare.

COME USARE IL TAPPETINO PER AGOPRESSIONE PER DORMIRE MEGLIO

  • Stimola i meridiani del collo: Usa il Cuscino Zen per sciogliere le tensioni su testa e collo. Le punte premono sulla base del cranio mentre ci si sdraia. Puoi farlo per 15 minuti tenendo gli occhi chiusi.
  • Medita da sdraiato/a: La meditazione ricalibra il cervello. Questo ti farà sentire più felice e tranquillo/a. Puoi aggiungere ulteriori benefici utilizzando il tappetino per agopressione mentre ascolti musica rilassante o la meditazione "Nidra".
  • Sperimenta con più o meno tempo: Puoi sperimentare e prestare attenzione a quanto tempo rimani sdraiato/a sul tappetino. Alcune persone si sdraiano solo per 15 minuti, mentre altre prolungano la sessione fino a 40 minuti, non c'è un tempo consigliato.
  • Prova sensazioni diverse: Se le punte sono troppo forti per i tuoi gusti, puoi indossare una maglietta mentre sei sdraiato/a sul tappetino. Puoi anche provare a riposizionare il tappetino più vicino al collo o alla zona del bacino se senti che il tuo corpo non allevia abbastanza tensione.

Quindi, se stai cercando un modo per dormire bene, ridurre lo stress, la stanchezza e il dolore direttamente a casa tua, prova subito il tappetino per agopressione ZenMat con il 50% di sconto e il Cuscino Zen GRATIS!

Reading next

5 modi in cui un tappetino per agopressione ZenMat può aiutare a migliorare le tue prestazioni - ZenMat

Leave a comment

All comments are moderated before being published.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.