Disclaimer Medico

I risultati d'uso possono variare su base individuale. Il contenuto di questo sito web e i prodotti menzionati non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia e non sostituiscono il consiglio di un medico. Il trattamento o la cura dovrebbero essere chiariti consultando un medico alla luce della particolare storia medica del paziente.

"ZenMat" non si assume alcuna responsabilità, per qualsiasi informazione pubblicata o collegata su questo sito e declina ogni responsabilità in relazione a tali informazioni. La decisione di usare o non usare ZenMat deve tenere conto della situazione medica specifica del singolo paziente e della valutazione caso per caso del suo medico di fiducia e deve essere presa solo dopo un'adeguata consultazione e considerazione degli obiettivi, dei rischi, dei benefici e di altri eventuali fattori medici rilevanti. Le dichiarazioni fatte da qualsiasi persona all'interno o all'esterno di questo sito web non sono destinate a sostituire questo approccio, né devono essere considerate come una valutazione o una garanzia di risultati. Il testo e le immagini di questo sito web o il contenuto collegato a questo sito web non costituiscono alcuna garanzia espressa o implicita di risultati, promesse o benefici dall'uso di qualsiasi prodotto. L'uso o meno di un dispositivo medico dovrebbe essere valutato dal paziente rispetto ai rischi e ai benefici di tale uso e solo dopo aver consultato un medico.

La riproduzione di testi, immagini o strategie disponibili sul sito web per scopi commerciali o personali è vietata. Qualsiasi riproduzione di questo tipo deve essere fatta con l'espresso consenso scritto di "ZenMat". Utilizzando questo sito, l'utente riconosce e accetta queste limitazioni ed esclusioni di responsabilità. L'ulteriore distribuzione di queste informazioni su questo sito è vietata senza l'espresso consenso scritto di "ZenMat".

Avvertenze

Prima di usare ZenMat, consulti il suo medico in caso di dubbi, o comunque se ha una delle seguenti condizioni mediche (elenco a titolo esemplificativo):
  • Cancro;
  • Problemi di coagulazione (emofilia), uso di anticoagulanti o fluidificanti del sangue;
  • Epilessia;
  • Danni significativi alla pelle (grave eczema o psoriasi, herpes zoster) nelle aree di utilizzo;
  • Gravidanza;
  • Febbre o malattia acuta;
  • Malattia cardiaca o altre malattie coronariche;
  • Qualsiasi condizione che causa un disordine di elaborazione sensoriale, in particolare l'angoscia;
  • Tromboflebite.